Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema con modulo ICECAT

Packy77
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao, ho un problema con il modulo ICECAT non mi visualizza l’immagine thumbnail dei prodotti, mentre se apro un prodotto mi visualizza l’immagine e la scheda tecnica.
Aiuto sto impazzendo
Grazie anticipatamente.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Ciao
Come dico sempre in questi casi, devi rivolgerti allo sviluppatore del modulo perchè non conosciamo come è strutturato e come è programmato.

Magento Community
Magento Community

caputmundi
Sr. Member

Total Posts:  174

che versione di magento e che versione di icecat stai utilizzando?

Magento Community
Magento Community

Packy77
Jr. Member

Total Posts:  2

La versione di magento 1.6.2.0 mentre per icecat MageConnector ICEcat bintime 2.2.4.1

Magento Community
Magento Community

m_becci_an
Jr. Member

Total Posts:  3

salve ho avuto anche io vari problemi con l’importazione delle schede icecat tramite il modulo di Magento e dopo una ricerca nel web ho trovato questo software che oltre ad associare i prodotti del mio listino alla scheda icecat importa automaticamente i listini dai siti dei miei fornitori e aggiorna il mio listino dentro magento. il software in questione si chiama ImporterOne ed è prodotto da una ditta italiana.

Se vi può interessare questo è il link al sito [url=http://www.imprimis.it]http://www.imprimis.it[/url]

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top