Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prezzo attributo assente nel carrello

sirkillalot
Sr. Member

Total Posts:  105

Ciao a tutti
dopo tanto tribulare , diciamo che, sono quasi pronto per mettere online il sito però ora ho un grosso problema che se non risolvo mi compromettere tutto il lavoro.

In un prodotto configurabile ho aggiunto un prezzo aggiuntivo ad un attributo.
Nella pagina dettaglio del prodotto se seleziono l’attributo con costo aggiuntivo il prezzo viene aggiornato con la maggiorazione, aggiungendo il prodotto al carrello il prezzo non viene riportato con la maggiorazione dell’attributo ma viene passato il prezzo base del prodotto.

Ho pulito la cache, ho fatto il reindex, ma non funziona ugualmente e non so proprio più cosa fare.  Non vorrei buttare via il duro lavoro fatto fino ad ora però non so proprio cosa fare....

potete gentilmente aiutarmi....

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

yupanqui
Sr. Member

Total Posts:  213

Devi fare dei tentativi per capire cosa non va.
Per esempio prova a impostare il tema di default e vedi se funziona così.
Ovvio che magento installato originale funziona. Magari hai aggiunto qualcosa che gli da fastidio....

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

come detto il primo passo consiste sempre nel provare in condizioni standard, quindi lingua inglese e tema default. MAgari il tema ha un errore che compromette la comunicazione degli attributi al carrello.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top