Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema categoria root e slide nuovi prodotti

mattias52
Jr. Member

Total Posts:  3

Spiego brevemente qual’è il mio problema:
-Ho una Default Category come categoria root, se metto le mie categorie qui dentro ho un problema, nella topbar si vedono i collegamenti alle pagine della categoria ma non si vede lo slide con i nuovi prodotti.
Riesco a farlo vedere solo se creo una categoria root per ogni mia categoria.

a un altra cosa...il logo e la topbar delle categorie si vedono male come mai? tipo intorno all’immagine del logo vedo dei pixel mentre se faccio tasto destro visualizza immagine si vede perfetta.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

mattias52
Jr. Member

Total Posts:  3

Problema aggiornato

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

prima di tutto che tema stai usando? non mi risulta che i temi standard abbiano slider e se hai acquistato un tema, conviene che chiedi direttamente agli sviluppatori visto che conoscono il codice e come loro l’hanno strutturato

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top