ho i 2 seguenti problemi:
- come si imposta il pagamento in contrassegno che modifica il totale con l’1% in più con un massimale di 1000 euro?
- come si possono mettere le spese di spedizione nel carrello se sono fisse? cioè che appena entri nel carrello si visualizzino senza andare avanti nella procedura…
in fase di pagamento, nello step “informazioni di pagamento”, dovrei ottenere che ci sia un ricarico di una cifra fissa se il pagamento richiesto è stato di tipo “assegno/vaglia”....
come è possibile farlo (o perlomeno trovare una svappatoia che mi permetta di ottenere lo stesso risultato)?
Ragazzi avete come (e se) avete risolto la faccenda dei ricarichi sui differenti tipi di pagamento? Io sto valutando l’idea di inserire un ricarico per chi sceglie Paypal ma mi sembra veramente un compito epico… Non so proprio da dove iniziare.
Tra l’altro nei forum internazionali non ho ancora trovato nulla a riguardo.
Qualche suggerimento/soluzione?
Sotto Promozioni -> Regole Prezzi Carrello, puoi aggiungere unan uova regola legata al metodo di pagamento e su questa impostare l’Azione come incremento percentuale del totale carrello
Io voglio mettere le spese fisse direttamente nell’importo del carrello, senza far si che vangano calcolate in base alla nazione, ma non riesco a metterle nel totale.
Nessuno ha risolto?