Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Come si creano nuovi metodi di pagamento - impostazione contrassegno - modificare il form di registrazione

lucas009
Jr. Member

Total Posts:  11

Salve,

Sono alle prime armi con Magento e sto usando la versione 1.1.8

Avendo già avuto aiuto per l’installazione del pacchetto della lingua italiana da questo forum, spero che mi possiate dare una mano anche per i seguenti punti:

1) Ho la necessità che il modulo di registrazione abbia i campi per la partita iva il codice fiscale etc. pertanto mi chiedevo come è possbile aggiungere dei campi al modulo di registrazione. E’ possibile farvlo visto che questo sito ha aggiunto dei campi che non sono previsti dal form standard (http://www.ecobaby.it/shop/customer/account/create/)
2) In Sistema>configurazione vi sono le voci già imppostate delle modalità di pagamento, ma vorrei sapere se si possono creare delle nuove voci
3) Se è possbile impostare fra le spedizioni il valore di contrassegno

Spero che mi possiate dare una mano

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

1 - Se non ricordo male qui sul forum c’è un post che spiega come fare. Tieni cmq presente che il codice fiscale NON è più obbligatorio;)
2 - Sì so possono creare nuovi metodi di pagamento...c’è un wiki che “spiega” come fare sempre qui sul forum. Coriosità....che metodo di pagamento ti occorre. Ce ne sono 100 disponibile:)
3 - Sì centro....si installa via magentoconnect ecco l’indirizzo: http://www.magentocommerce.com/extension/670/advanced-cash-on-delivery

Magento Community