Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Come si creano nuovi metodi di pagamento - impostazione contrassegno - modificare il form di registrazione

lucas009
Jr. Member

Total Posts:  11

Salve,

Sono alle prime armi con Magento e sto usando la versione 1.1.8

Avendo già avuto aiuto per l’installazione del pacchetto della lingua italiana da questo forum, spero che mi possiate dare una mano anche per i seguenti punti:

1) Ho la necessità che il modulo di registrazione abbia i campi per la partita iva il codice fiscale etc. pertanto mi chiedevo come è possbile aggiungere dei campi al modulo di registrazione. E’ possibile farvlo visto che questo sito ha aggiunto dei campi che non sono previsti dal form standard (http://www.ecobaby.it/shop/customer/account/create/)
2) In Sistema>configurazione vi sono le voci già imppostate delle modalità di pagamento, ma vorrei sapere se si possono creare delle nuove voci
3) Se è possbile impostare fra le spedizioni il valore di contrassegno

Spero che mi possiate dare una mano

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

1 - Se non ricordo male qui sul forum c’è un post che spiega come fare. Tieni cmq presente che il codice fiscale NON è più obbligatorio;)
2 - Sì so possono creare nuovi metodi di pagamento...c’è un wiki che “spiega” come fare sempre qui sul forum. Coriosità....che metodo di pagamento ti occorre. Ce ne sono 100 disponibile:)
3 - Sì centro....si installa via magentoconnect ecco l’indirizzo: http://www.magentocommerce.com/extension/670/advanced-cash-on-delivery

Magento Community
Magento Community

lucas009
Jr. Member

Total Posts:  11

Ti ringrazion per la celere risposta ma purtroppo non ha risolto i problemi posti nella mia richiesta di aiuto poichè das una parte la key extension non funziona per l’installazione della modalità in contrassegno usando il sever di ilbello dall’altra parte ho la necessità che il form di registrazione abbia tutta una serie di campi in più e che questi vengano ovviamente memorizzati nel gestionale.

Pertanto spero che vi sia qualcuno iun grado di darmi una risposta tenendo conto della mia inesperienza con questo software.

Ho cercato in rete un manuale che potesse spiegare in modo chiaro la struttura del software ma non ho trovato nulla di buono.

Francamente ho il sospetto che questo programma per il mercato italiano sia poco adatto

Grazie per qualunque aiuto possiate dare

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top