Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problemi con la traduzione Italiana

ligrex
Jr. Member

Total Posts:  27

Ciao a tutti.
Premetto che sono alle prime armi con Magento.
Mi sono subito scontrato con un problema: ho provato ad installare la traduzioni italiana (caricando i file nelle rispettive cartelle e poi creando una store view) ma ho qualche problema:
nel backend, se scelgo l’italiano, scompare il logo di Magento (non sarebbe un grande problema ma temo che questo sia indice di qualcosa che non va)

nel front-end se scelgo inglese vedo le scritte in italiano (ma nella url mi viene riposrtato il parametro english), se scelgo italiano v edo le scritte ancora in italiano ma non mi viene caricato il template che ho installato.

Insomma… una grande confusione......

A ciò aggiungo che avrei bisogno di cambiare qualche testo in italiano e non so dove mettere le mani....

Qualche idea?

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

ligrex - 08 November 2011 08:37 AM

Ciao a tutti.
Premetto che sono alle prime armi con Magento.
Mi sono subito scontrato con un problema: ho provato ad installare la traduzioni italiana (caricando i file nelle rispettive cartelle e poi creando una store view) ma ho qualche problema:
nel backend, se scelgo l’italiano, scompare il logo di Magento (non sarebbe un grande problema ma temo che questo sia indice di qualcosa che non va)