Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Integrazione Paypal Pro

AxlRose
Jr. Member

Total Posts:  9

Salve a tutti,

ho provveduto ad attivare un account paypal pro, non riesco però ad integrarlo nel mio magento, metto la spunta su “Paypal Pro”, ma in fase di acquisto, selezionando appunto paypal, non accedo alla pagina del pagamento, arrivo direttamente alla pagina di conferma dell’ordine avvenuto ma non c’è modo di effettuare il pagamento. Ho notato che se cambio la nazionalità del mio account (dalla scheda paypal in configurazione) da italia a Stati uniti per esempio, mi compaiono molte più opzioni e riesco a vedere i campi per pagare con carta di credito (non ho ancora effettuato dei test)
Qualcuno di voi conosce una soluzione per implementare il servizio?
Grazie mille!
Saluti,

Filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

spareparts
Jr. Member

Total Posts:  13

Ciao, ho il tuo stesso problema, in pratica configurando PayPal Pro correttamente con tutte le impostazioni necessarie, in fase di test, cliccando su “Paga ora” non ottengo un redirect su PayPal per completare il pagamento, bensì rimango nel mio sito nella pagina di conferma ordine. Esattamente come nel tuo caso. Ora, chiamando payPal, mi hanno detto che se si usa il template di default di magento questo problema non dovrebbe esserci, ma se utilizzi un tuo tema di default (come me e penso anche tu...) allora sono cavoli! attendo domani una risposta per capire quali file eventualmente aggiornare su magento, ma penso che il manuale di integrazione sia la cosa migliore. scaricatelo e dagli un’occhiata. Io, se risolverò, posterò qui la soluzione. Ciao a tutti!

Magento Community
Magento Community

lucadeblasio
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao , ho riscontrato il vostro stesso problema, voi siete riusciti a trovare una soluzione?
Ho notato che cambiando il merchant country la situazione si risolve ma non dall\’italia, ormai non so piu che fare ma sembra che ci manchino degli script

Magento Community
Magento Community

Artera
Sr. Member

Total Posts:  79
Lurate Caccivio - Como

Ciao, abbiamo avuto a che fare con lavori che richiedevano l’integrazione di paypalpro come metodo di pagamento. Paypal pro dopo che avete cliccato su checkout lancia un iframe dove verrà visualizzata la form di pagamento. Se provate con un Magento pulito apparirà esattamente sotto la review dell’ordine.
Vi consiglio quindi di controllare se nel vostro template viene in qualche modo sovrascritta la regola

<reference name="checkout.onepage.review.info.items.after">
            <
block type="paypal/iframe" name="paypal.iframe" />
        </
reference>

che troverete nel file paypal.xml, oppure controllare che il blocco checkout.onepage.review.info.items.after non sia stato rimosso nel checkout-xml del vostro template.

Come soluzione “estrema” vi consiglio di salvare il file checkout.xml e riutilizzare il base. Vedrete la grafica errata, ma potrete controllare se effettivamente l’iframe di paypalpro funziona.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top