Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

SSL Certificato non valido o autofirmato

Roby
Member

Total Posts:  67
Grosseto, Italy

Un mio cliente non riesce ad inserire le immagine su un prodotto, ”browse” l’immagine, preme ”Upload Files” e gli esce fuori (non in popup, sulla pagina stessa , accanto o sotto l’area dell’upload ) la scritta (più o meno) :

errore ssl certificato non valido o autofirmato ...

e non c’è nessun link tipo ”Aggiungi Eccezione”, ”procedi comunque...”, o simili, ma solo la x per rimuovere l’immagine

Non riesco a capire come risolvere anche perchè il tipo di vendita che effettuerebbe sul suo sito non richiederebbe SSL, i pagamenti li fanno coi bonifici, e acquistare un Certificato SSL mi sembra esagerato

Ho visto un’altro post dove parlano di agire sull’htaccess link quì o agendo sulla sicurezza dall’admin (link quì) ma non vorrei far casini...aiuto…

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top