Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

problemi di invio mail a cliente con paypal e carta di credito

dinoboselli
Jr. Member

Total Posts:  2

ciao a tutti, ho un altra domanda.
sto creando un sito con magento, ho notato che, se un ordine viene effettuato con bonifico o contrassegno, al cliente arriva la mail dell ordine correttamente.. ( e non arriva a me… mah..)
se il cliente paga con PAyPal o con carta di credito, nel mio caso ho il modulo di iwsmile acquistato da shinesoftware.com, non solo non manda la mail dell’ordine a me.. ma non la manda nemmeno al cliente!
in teoria dovrebbe mandare la mail con lo stato dell ordine in “pendente"--- niente… non arriva.. in compenso arriva la mail da iw-smile o paypal (dipende con cosa paga) che lo avvisa del pagamento andato a buon fine..
non capisco… sono io che sbaglio qualcosa?
altra pecca: pagando con iwsmile, e cliccando sulla pagina di ritorno al sito dopo aver completato il pagamento, si crea un errore e il cliente viene dirottato su una pagina inesistente… insomma un macello..
qualcuno ha dei consigli?

Grazie
Dino

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top