|
premetto che su altri hosting americani con cPanel non ho avuto alcun problema ad installare magento 1.7 e che probabilmente gira meglio su spazio condiviso americano che su vps arnuba.
mi sto trovando con il grattacapo di installare la 1.7 su vps arnuba (centos 6 - plesk 10.xx - ecc)
1) ho creato un nuovo sito web in plesk ed impostato il safe_mode su off per questo spazio (da pannello plesk);
2) ho provveduto ad installare mcrypt;
3) lanciando il file magento-check.php ricevo sempre un errore relativo a safe_mode on , anche se lanciando il phpinfo nella root del sito ricevo come risultato safe_mode off ( come mai questa incongruenza ........... già mi puzza che qualcsa non va!!!)
4) ho eseguito l’installazione ed è andata avanti con esito positivo fino all’ultimo passo.
eccomi al punto.
per quel che ho postuto riscontrare fin ora ho due errori
1) in admin pare tutto ok e riesco a navigare ma nelle liste tipo nella pagina degli indici , se faccio le reindicizzazioni una per volta, tutto ok
se invece faccio seleziona tutto (con il check box in cima alla colonn e lancio la reindicizzazione per tutto, non parte , non la fa non restituendo alcun errore.)
2) se vado a visualizzare la home page, ricevo un loop infinito e non riesco a visualizzare il front end.
............................... puoi aiutarmi? Grazie
|