Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento connect manager … ma è un buon manager? … di questi tempi …

camulatz
Jr. Member

Total Posts:  7

Ecco che cosa continua a scrivermi:

Check Write Permissions

Error: Please check for sufficient write file permissions
Your Magento folder does not have sufficient write permissions, which this web based downloader requires.
If you wish to proceed downloading Magento packages online, please set all Magento folders to have writable permission for the web server user (example: apache) and press the “Refresh” button to try again.
To learn more about setting write permissions, please visit the Magento community site for further details.

Ragazzi .. sta volta è dura !

Credo di aver fatto proprio tutto sul mio win2003+IIS6+PHP5.2+MySQL5.xx+Magento1.1.8 [ installato e funzionante, con tanto di traduzione italiana, chiaramente installata senza l’aiuto del nostro manager ]

Il mio IUSR_XXX ha il permesso di fare quello che vuole ... figuriamoci di scrivere ... [ può scivere anche a voi se lo volete ] ... ma al Magento web based downloader non gli basta ... vuole di più.

Ma che cosa vuole ... ancora?

E la visita alla Magento community non mi è ancora servita a ...To learn more about setting write permissions.

Che qualcuno sappia ... e non dica ?
grin

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

il messaggio è molto chiaro....evidentemente c’è qualche cartella che non è a 755;)

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

ah...e cmq la tua configurazione non mi pare tanto adatta a magento..... win+iis6;)

Magento Community
Magento Community

camulatz
Jr. Member

patrecord - 13 December 2008 04:10 AM

il messaggio è molto chiaro....evidentemente c’è qualche cartella che non è a 755;)

Non credo.. è tutto a 777 per esprimermi anch’io con il gergo *nix.

Image Attachments
xacls_gui.png

Magento Community
Magento Community

camulatz
Jr. Member

patrecord - 13 December 2008 04:11 AM

ah...e cmq la tua configurazione non mi pare tanto adatta a magento..... win+iis6;)

Lo so ... ma non dispero. C’è chi ha risolto il problema:

http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/560/P15/#t85099

La Community funziona ! wink

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top