Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

ebook

claudio74
Jr. Member

Total Posts:  5

Salve,

Sono rimasto veramente stupito per la piattaforma ecommerce, innovativa e completa, complimenti.

Espongo di seguito la mia questione.

Vorrei vendere alcuni mie ebook online tramite magento.

mi serve quindi che gli utenti registrati possano scaricare il file pdf, solo dal momento in cui hanno evaso l’ordine.

Può essere effettuato tramite magento e/o vi sono dei mod al riguardo? 
Devo settare la configurazione in maniera particolare?

Qualcuno di voi ha venduto ebook online?

grazie per i Vs. suggerimenti

Claudio

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

gsessa
Jr. Member

Total Posts:  7

Ciao Claudio e benvenuto anche a te.

Anche io sono appena arrivato qui e sono rimasto piacevilmente colpito dalla qualità della piattaforma.

Il tuo problema (al momento) credo non sia risolvibile visto che Magento non gestisce ancora prodotti scaricabili.

La buona notizia è che scondo la Roadmap la prossima versione avrà quanto a te necesario. E’ addirittura al primo punto.

Devi solo avere un pò di pazienza (non sono riuscito a capire per quando è previsto il rilascio).
Nel frattempo potrai studiarti questa che è una soluzione completa ma COMPLESSA!

Buon lavoro,
Giorgio

Magento Community
Magento Community

claudio74
Jr. Member

Ti ringrazio Giorgio per la pronta risposta e il supporto.

A mio favore giocano il fatto che sia in cima alla lista delle priorità e che le versioni vengono effettuate mensilmente, per cui dovrebbe arrivare fra poco questa feature.

Intanto sto provando a scaricare l’ultima versione 1.18, quando clicco sul bottone “download”, mi reindirizza in automatico su un altra pagina. nn capisco il motivo. ho provato anche a scaricarmi la versione precedente e l’ultima sotto, stessa sorte.

devo compilare qualche altro form per scaricare il file?

Ciao e grazie
Claudio

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

dopo che ti ha mandato sulla pagina dovrebbe partire da solo il donwload;)

Magento Community
Magento Community

claudio74
Jr. Member

si, ho trovato il link:
http://www.magentocommerce.com/downloads/assets/1.1.8/magento-1.1.8.tar.gz

non sono il solo vedo su internet che ha questo problema grin
forum.ilbello.com/magento/non-riesco-a-scaricare-magenta/msg5000/

Magento Community
Magento Community

claudio74
Jr. Member

gsessa - 13 December 2008 12:08 AM

Ciao Claudio e benvenuto anche a te.

Anche io sono appena arrivato qui e sono rimasto piacevilmente colpito dalla qualità della piattaforma.

Il tuo problema (al momento) credo non sia risolvibile visto che Magento non gestisce ancora prodotti scaricabili.

La buona notizia è che scondo la Roadmap la prossima versione avrà quanto a te necesario. E’ addirittura al primo punto.

Devi solo avere un pò di pazienza (non sono riuscito a capire per quando è previsto il rilascio).
Nel frattempo potrai studiarti questa che è una soluzione completa ma COMPLESSA!

Buon lavoro,
Giorgio

Sono tornato oggi, ho visto con grande piacere che la rodmap è stata aggiornata, cosi posso implementare e provare finalmente magento.
Ci sono delle guide, o documentazione sugli ultimi aggiornamenti di magento?

grazie
Lilo

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top