Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

dove si trovano i blocchi?!?! 

shin_mangaman
Member

Total Posts:  55

Ciao ragazzi!! qualcuno probabilmente mi starà odiando per tutte le domande che faccio perche sono un GRAN principiante!!! ^ ^
volevo sapere dove erano salvati i blocchi e come si può fare per midificarli ( tipo la forma o il colore ecc....)

avevo poi un altra domanda...come è possibile cambiare il colore dello sfondo dell’intero sito?!!? ad esempio la colonna principale ha una leggera sfumatura azzurra che parte dall’alto...volevo sapere cosa devo fare per rendere uniforme la colorazione di tutto il sito o magari ancora meglio se posso mettere una immagine come sfondo del sito!!!! grazie mille a presto ciau ringrazio tutti anticipatamente!!!

Andrea

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

shin_mangaman
Member

Total Posts:  55

un’altra cosa..ho capito che le immagini che compongono il sito si trovano in varie cartelle all’interno della directory SKIN, e difatti modificando le immagini cambio l’aspetto del sito ( ad esempio ho modificato lo sfondo dello HEADER..) una cosa che però non riesco è cambiare l’immagine che sta di sfondo al footer, qualcuno sa dirmi come mai??!?!? ( quello sfondo azzurro con i due quadrati di colore diverso a sinistra e a destra...)
mi sapete dire dove sono contenute tali immagini e quale è il loro nome!?!?

ciauuu

Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

Ma di quale sito parli, si puo\’ vedere?

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top