Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Upgrade 1.6

caputmundi
Sr. Member

Total Posts:  174

Qualcuno ha provato ad effettuare l’upgrade alla 1.6.0.0 ??
Provando a caricarlo su una 1.5.1.0 rimane tale, adesso faremo delle prove da 0, ma magari qualcuno ha provato, almeno capiamo se la Varien si è dimencata giusto qualcosina..

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Hai fatto via connect o via ssh? Noi stiamo provando adesso da 1.4.2 a 1.6 via ssh. Per il momento abbiamo un bel internal server error che non è da buttare;)

Magento Community
Magento Community

caputmundi
Sr. Member

Total Posts:  174

via ssh ma la cosa bella.. è che mi sarei aspettato anch’io un internal server, o altro errore..
ma restare sempre 1.5.1 era l’ultima delle opzioni XD

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Poi sei riuscito ad upgradare? Noi in test via SSH dopo un bel pò di calci siamo riusciti. Ora dobbiamo mettere in produzione.

Noi abbiamo avuto problemi col reindex...però un calcio qui....uno la....in area test funziona.

Magento Community
Magento Community

michele80
Jr. Member

Total Posts:  10

Mi intrometto nella discussion. Io ho un Magento 1.5.0.1 per un cliente e vorrei fare l’upgrade alla 1.6, però non ho la possibilità di accedere via SSH. Come posso fare per fare l’upgrade? Più che altro il DB, mi rimane sempre lo stesso o dovrò utilizzare un dx exnovo?

Grazie

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Puoi fare l’upgrade da magento connect....dopo opportuni backup.

Per il db verrà chiaramente aggiornato alla nuova versione.

In bocca al lupo:-)

Magento Community
Magento Community

michele80
Jr. Member

Total Posts:  10

Ma per reimportare tutte le categorie, prodotti, blocchi, attributi ecc....... crea dei problemi, oppure posso tranqquillamente reimportare l’intero db?

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top