Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Traduzione in Italiano?? 

shin_mangaman
Member

Total Posts:  55

Ciao a tutti ragazzi!!!!!!

vorrei chiedervi una cosa già trattata in moltissimi altri topic ( e mi scuso per la ripetitività ^ ^) ma in nessuno di quelli in cui ho splulciato ho trovato una risposta semplice per me ( che mi avvicino per la prima volta a questo genere di programmi e so molto molto poco di programmazione e FTP) : cosa devo fare per installare la traduzione in lingua ITALIANA?!?!? nel dettaglio:

- cosa devo scaricare e da quale link ( se me lo potete passare mi fate un favore...)
- una volta scaricato il pacchetto di cosa si tratta?! sono delle cartelle che devo sostituire per intero via FTP oppure devo solo inserire alcuni file?! l’altro giorno ho scaricato un pacchetto per l’italiano ma non so se era il pacchetto giusto...comunque all’interno c’era la cartella APP. se ho scaricato la cosa giusta cosa devo fare con questa cartella devo sostiturla per intero alla cartella APP precedentemente installata o mettere solo alcune parti!?!?
grazie mille per l’aiuto ragazzi e scusate la mia ignoranza!!

se per il pacchetto di traduzione è necessario usare il MAGENTO CONNECT, qualcuno potrebbe spiegarmi come si utilizza??! grazie ciauuuuuuuuuuuu!!!! ^ ^

Andrea

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

shin_mangaman
Member

Total Posts:  55

ragazzi sono riuscito da solo ad installare la lingua italiana volevo solo fare un appunto che magari può essere utile per chi ha curato la traduzione ( e non vuole certo essere una critica visto che è tutto tradotto benissimo!!! ^ ^): quando navigo da amministratore nella cartella sistema ( e qualsiasi cosa scelga all’interno di essa) la barra principale ( per intenderci quella che contiene VENDITE, CATALOGO, CLIENTI ecc ritorna in inglese, salvo tornare in italiano non appena esco da SISTEMA!!! comunque è proprio bello vedere tutto in italiano!! ^ ì

un ultima cosa, anche il frontend del mio shop è stato tradotto per intero l’unica cosa che è rimasta in inglese è il blocco con gli oggetti da comparare ( ADD TO COMPARE) sapete dirmi se è un mio problema dovuto a una scorretta installazione oppure è normale che sia così?!?!

grazie mille a tutti ciauuuuuuuu!!1 ^ ^

Andrea

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top