Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

AMMINISTRATORE MAGENTO!! 

shin_mangaman
Member

Total Posts:  55

Salve a tutti ragazzi!!!! che bello scrivere in italiano ^ ^
scusate se ho scritto lo stessp Topic anche in un’altra categoria ma non so davvero se il mio problema necessita di programmazione o no quindi l’ho postato da entrambe le parti ma non è assolutamente un tentativo di spam!!!!

volevo farvi una domanda molto semplice..ho installato magento in un mio dominio e ho creato un sito principale e altri due “sottonegozi...il mio problema è che vorrei creare degli AMMINISTRATORI PARZIALI il cui ruolo sia quello di gestire ognuno i cataloghi del proprio sito ( e non anche degli altri...) non so se mi sono spiegato ma in sostanza io vorrei affidare uno dei negozi secondari a un’altra persona dandogli una sorta di amministrazione che gli permetta solo ed esclusivamente di aggiungere prodotti nel catalogo del suo negozio, ma vedo che invece non è possibile limitare gli accessi a determinati cataloghi e difatti rimangono gli accessi ai cataloghi di TUTTI I siti!!!

qualcuno ha una soluzione a questo problema!?!?! qualsiasi essa sia...sia che preveda programmazione che non....grazie mille vi ringrazio anticipatamente!!!!!
ciaoooooo

Andrea

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top