Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Sondaggio: chi ha aggiornato alla 1.1.7

Roby
Member

Total Posts:  67
Grosseto, Italy

Sarei curioso di chi ha già fatto l’aggiornamento alla 1.1.7 (Si - No),
e se è stato fatto ad un sito attivo (Si) o solo su una versione di test (No)

Io : No / No
Note :
.... il problema principale è che devo tradurre le emails per un cliente e non vorrei che con l’aggiornamento mi tocca tradurle un’altra volta..

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

l’ugrade non credo proprio che tocchi le email;)

Magento Community
Magento Community

Roby
Member

Grosseto, Italy

Lo spero, anche perchè dal 1.1.5 all’ 1.1.6 , se non sbaglio invece le email proprio sono state modificate

Magento Community
Magento Community

tanolalano
Member

Total Posts:  31
Italy - Ferrara

Fatto l’aggiornamento!
Nessun problema!
Direttamente sul server via magento connect.
Sito quasi pronto....ultimi ritocchi. Da domani dovrebbe partire!
wink

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

Roby - 22 November 2008 08:42 AM

Lo spero, anche perchè dal 1.1.5 all’ 1.1.6 , se non sbaglio invece le email proprio sono state modificate

dai?

io non mi sono accorta di sta cosa!!
ti ricordi cosa è stato modificato in particolare?

Magento Community
Magento Community

Roby
Member

Grosseto, Italy

Forse ..anzi, nessun forse red face ... sono stato impreciso e un pò superficiale, scusate ... in effetti mi era passato che le emails tradotte (che ho recuperato da questo post ) fossero della 1.1.5, in realtà sul post parlano di “una traduzione risalente alla prima release”, poi avevo scaricato queste tradotte e avevo fatto un confronto del codice di alcune di queste con le corrispondenti in inglese della 1.1.6 ... però l’ho fatto col Notepad ed evidentemente la formattazione differente mi ha fregato e mi sembravano differenti a livello codice..  , ho rifatto il confronto adesso di un paio di coppie con un editor migliore ed effettivamente sembrano identiche, a parte la lingua ... dunque probabilmente lo saranno anche le altre ( a parte la differenza spiegata quì.. ) e spero proprio anche quelle della 1.1.7. ...

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top