Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Modulo checkout in una pagina

yupanqui
Sr. Member

Total Posts:  213

Stavo cercando un modulo per semplificare il checkout.
Ho trovato questo free:LINK
qualcuno sa se è affidabile? sembra ben fatto dalla demo.
Avete qualche consiglio da darmi? o avete provato qualcosa di soddisfacente?
grazie.
Yupa

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

w a v i
Sr. Member

Total Posts:  155
Varese

Tra le sei/sette candidate a svolgere questo lavoro ..questa è gratuita (con i suoi pro e contro).

Le funzionalità che possiede non sono meno rispetto alle alternative, sostanzialmente fà il suo lavoro per benino..
..se non incontra conflitti con estensioni o temi strani, (a onor del vero qualcuno ha avuto problemini ..vedi le reviews ,..hanno anche un supporto).
Naturalmente puoi facilmente superare il quesito “affidabilità” installando l’estensione su una copia speculare del magento live e verificarne tutte le condizioni, ..d’altronde questa è l’unica free. )

Diversamente e portando mano al ..portafoglio :

onestepcheckout ha preso molto a cuore l’ottimizzazione del checkout )

Fast-checkout
Fire Checkout
Single step checkout
Easy Checkout

Magento Community
Magento Community

DGagliardi
Sr. Member

Total Posts:  238

Io l’ho provato e funziona correttamente, alcuni files un po’ disordinati ed inutili, ma danno “fastidio” solo se si cerca di personalizzare il codice.

A differenza di alcune alternative, come il più famoso onestepcheckout, ti consente però di inserire il checkout solo sotto il carrello e non nella onepage.

Magento Community
Magento Community

yupanqui
Sr. Member

grazie delle informazioni a entrambi.
La provo e vi faccio sapere cosa ne penso wink

Magento Community
Magento Community

yupanqui
Sr. Member

L’ho installato da 2 minuti e già mi viene voglia di toglierlo.
Alcuni sistemi di pagamento che avevo installato precedentemente sono spariti.
Poi sono spariti i check box sulla privacy che avevo aggiunto nel form di iscrizione.
Poi come diceva DGagliardi è sparito il link checkout in homepage.
Poi percarità il suo lavoro lo farà anche però quanti problemi.....

A me sembra abbastanza importante avere un sistema di pagamento rapido e chiaro..... forse è il caso di spendere qualcosina e prenderne uno a pagamento?
però chi mi dice che i moduli a pagamento non mi danno gli stessi problemi?

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

però chi mi dice che i moduli a pagamento non mi danno gli stessi problemi?

Sì può darsi....ma con quelli avrai pure un pò di supporto no?

Ad ogni modo io ho OneStepCheckout ed è fenomenale però ti consiglio prima di acquistare di dirgli specificatamente quali moduli di spedizione e pagamento usi (linkagli la pagina in magento connect) e gli chiedi se funziona?

A me avevano detto di sì...invece era NO. E infatti hanno sistemato loro la questione dopo.

Dai un\’occhiata anche a quella dei ragazzi di templatemonster che sono sempre disponibili e veloci nel supporto;)

Magento Community
Magento Community

yupanqui
Sr. Member

Ok grazie dei consigli.
Prima di decidere quale acquistare forse è meglio avere già installati i vari moduli di pagamento e spedizioni.
Per il fatto di chiedere a chi ti vende l’estensione su funziona con i moduli che hai già aggiunto la risposta viene da se..... dalle mie parti si dice: “chiedi all’ oste se il vino è bono” vabè basta che alla fine ti danno assistenza.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top