Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Pulsante add to cart spostato rispetto alle immagini

Flan3622
Jr. Member

Total Posts:  23

Ciao a tutti
Ho recentemente aggiornato magento alla versione 1,5 ed installato un nuovo tema acquistato . Vorrei modificare il numero di colonne visualizzandone due invece delle quattro originali.
Il problema è che il pulsante add to cart “ scivola in basso” rispetto all’immagine del porodotto relativo.
Qualcuno ha dei suggerimenti per risolvere il problema ?

Grazie

Image Attachments
griglia magento.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

caputmundi
Sr. Member

Total Posts:  174

è il tema che hai acquistato che non formatta correttamente le colonne, chiedi assistenza dove lo hai comprato

Magento Community
Magento Community

DGagliardi
Sr. Member

Total Posts:  238

è un problema che puoi facilmente risolvere dallo styles.css del tema, probabilmente ti potrebbe bastare restringere di qualche pixel la colonna del prodotto

Magento Community
Magento Community

Flan3622
Jr. Member

Grazie Daniele per la risposta .
Potresti essere più preciso ? Qual’è il parametro css da modificare ?
Inoltre se riduco le dimensioni delle immagini ottengo l’effetto contrario di quello che volevo , ho cercato di impostare il layout della griglia a due colonne propio per cercare di ingrandire le immagini in anteprima .

Magento Community
Magento Community

Flan3622
Jr. Member

Grazie Daniele per la risposta .
Potresti essere più preciso ? Qual\’è il parametro css da modificare ?
Inoltre se riduco le dimensioni delle immagini ottengo l\’effetto contrario di quello che volevo , ho cercato di impostare il layout della griglia a due colonne propio per cercare di ingrandire le immagini in anteprima .

Magento Community
Magento Community

DGagliardi
Sr. Member

Total Posts:  238

Al momento il tuo catalogo è impostato per mostrare 3 colonne e non 2, per fare in modo che vengano visualizzate correttamente devi modificare la width di .products-grid li.item alla linea 1955 del tuo styles.css, ad esempio se la porti a 145 da 155 il problema si risolve.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top