Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

custom phtml

massimoarceri
Jr. Member

Total Posts:  6

Salve a tutti, da qualche mese ho cmoinciato a sviluppare su magento, lo trovo molto interessante e soprattutto potente anche se certe volte un pò ostico da interpretare :)
Vi chiedo, dato che è da un pò che ci combatto senza trovare un adeguato riscontro, se è possibile riscrivere o comunque far utilizzare un file phtml personalizzato a magento. Mi spiego meglio nella creazione dell’ordine vorrei inserire del codice, precisamente nel file:
app/design/adminhtml/default/default/template/sales/order/create/items/grid.phtml

Se qualcuno potesse rimandarmi ad un tutorial adeguato ve ne sarei grato. Ho trovato tanto sull’override e sulla possibilità di riscrivere un file phtml in versioni precedenti di magento ma con le ultime non sono riuscito nè a trovare la soluzione nè ad implementarne una io.

Grazie M.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top