Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Un omaggio al forum

DGagliardi
Sr. Member

Total Posts:  238

Ho notato che negli ultimi tempi la Community italiana si sta finalmente vivacizzando, per questo ho pubblicato un piccolo omaggio nel mio blog a questo forum.

Per chi fosse interessato a leggerlo lo trova qui.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

triplexita
Member

Total Posts:  45

Uhm , purtroppo, sia il forum italiano che quello delle altre lingue non mi sembra molto vivace a confronto di quello di altri cms o piattaforme open.
Non riesco ancora a capire come mai un gioiellino come magento non riesca a far esplodere il forum!

Notavo inoltre che anche cercando in giro per il web con google emergono molti post vecchi e che le soluzioni ai più noti problemi di compatibilità con il mercato italiano (vitali per la community ) non siano ancora rese disponibili gratuitamente.

Un elogio va all’ottimo lavoro di ANGELOBIZ che tramite il suo sito ed il forum ha reso disponibile free un ottimo modulo per la gestione del codice fiscale legato agli indirizzi cliente. (unica carenza ancora, un piccolo ma aggirabile difetto nell’installer e la impossibilità di gestire da pannello l’obbigatorietà o meno del campo.)

oltre al forum ufficiale italiano conoscete altri riferimenti vivi ed in fermento?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top