Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

manifacturers - produttori

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

inserendo i prodotti c’è anche il menu a discesa voto MANIFACTURERS, su zencart è facile aggiungerli, ma su magento non trovo dove farlo e non ho trovato alcuna documentazione al riguardo, qualcuno sa aiutarmi?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Roby
Member

Total Posts:  67
Grosseto, Italy

devi andare su Catalogo / Attributi / Manufacturer / e da li gestisci i produttori… si in effetti su Magento devi andare da una parte all’altra spesso per trovare le cose ...

Comuunque bastava cercare Manufacturer su Knowledge Base

Magento Community
Magento Community

Gianfranco83
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao, sono nuovo e sto cercando di testare magento per vedere se fa al caso mio.
Ho la versione 1.1.8 e non riesco a trovare da nessuna parte Manufacturer. In Catalogo -> Attributi mi compare un ulteriore menù a tendina, ma dentro c’è solo “Gestione Attributi” e “Gestione Gruppo Attributi”.
Potresti aiutarmi?

Grazie

Magento Community
Magento Community

Roby
Member

Total Posts:  67
Grosseto, Italy

Gianfranco83 - 15 December 2008 07:27 AM

Ciao, sono nuovo e sto cercando di testare magento per vedere se fa al caso mio.
Ho la versione 1.1.8 e non riesco a trovare da nessuna parte Manufacturer. In Catalogo -> Attributi mi compare un ulteriore menù a tendina, ma dentro c’è solo “Gestione Attributi” e “Gestione Gruppo Attributi”.
Potresti aiutarmi?

ecco, devi andare dentro Gestione Attributi , cliccare sull’attributo Manufacturer , --> Gestione Etichette / Opzioni e lì inserire i manufacturer ( Gestione Opzioni (valori dei tuoi attributi) --> Aggiungi Opzione) ...se non sbaglio

Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

si, mi pare sensato il tuo consiglio, poi però quando vado a defnire il produttore-manifacturer per il prodotto, mi dà i lseguente errore:
Please use letters only (a-z or A-Z) in this field.
ma gli unici 2 produttori che ho messo per prova si chiamano:
ERBOLARIO
ESI

non capisco quindi perchè debba darmi questo errore..

Magento Community
Magento Community

graphicabout
Jr. Member

Total Posts:  13
ITALY

Ciao ragazzi…

penso di avere lo stesso problema…
mi piacerebbe cioè avere in home page un menu’ a tendina che mi raccolga tutti i produttori/manufacturer… sono andato dove indicate ma non ho trovato soluzione… ho attivato la vista ma niente… ho capito male? cosa sbaglio...? voi siete riusciti?

grazie
Pietro

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top