Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Realizzazione o modulo da acquistare

tuscanyhandmade
Jr. Member

Total Posts:  13

Salve a tutti avrei bisogno di questo modulo o personalizzazione da apportare alla struttura di magento vi lascio un link dove poter visualizzare la mia richiesta
http://it.wallpaper-on-demand.com/main.php?act=emupload
vorrei realizzare un sito web in magento dove dare la possibilità al cliente finale di inserire la propria immagine personalizzata con i vari paramentri che darò io e dopo inviare la stampa definitiva al cliente

resto in attesa per eventuali chiarimenti o scambio numeri di telefono grazie mille per la collaborazione

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Template fans
Guru

Total Posts:  446

È possibile installare un modulo di commento, che possono inserire immagini.

Magento Community
Magento Community

tuscanyhandmade
Jr. Member

scusa ma non ti seguo non sono molto pratico di magento sono alle prime armi, è un modulo da scaricare o posso farlo da l’interno di magento?

Magento Community
Magento Community

wavitools
Member

Total Posts:  70

se ti è sufficente & se lavori con la 1.5.X :

Nella scheda prodotto
>Opzioni Personalizzate >Aggiungi Nuova Opzione

Tipo di Input :  file

il resto lo capirai al volo.

Magento Community
Magento Community

tuscanyhandmade
Jr. Member

grazie mille per le tue risposte, vorrei farti vedere questo servizio che è proprio quello che devo fare io
link: http://www.zetaprints.com/magento/index.php/interactive/century21-vertical-sign-01-3-photos-12-x-18.html

solo che non riesco ad installarlo non essendo un esperto, esiste qualche altro servizio in italiano

grazie mille

Magento Community
Magento Community

wavitools
Member

Total Posts:  70

...qualcosina in + che caricare una immagine con dei parametri che dai tu ))))).

Ognimodo, che io sappia, no non esiste nulla paragonabile in lingua italiana,
e sempre che io sappia è unica del genere l’estensione/i della zetaprints.

(cè qualcosa ma specializzato in stampe su maglie/tessuti..costoso..inglese...e anche peggio tedesco)

Che problema hai nell’intallare ?

hai letto si…

“"is possible to install and run our extension on 1.3, but a lot of new features won’t be available. Please, upgrade to 1.4
Stable 1.8.3.2 - compatible up to 1.4.2
Beta 1.8.4.0 and later - 1.5 compatible"”

Se L’utilizzo che ne devi fare è questo, ...questa mi pare una buona soluzione,
ti danno tutto ..estensione ..manuali..wiki..codice..api.. cosa vuoi di + dalla vita )))).

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top