Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Operazioni con Attributi

frubini
Jr. Member

Total Posts:  5

Ciao a tutti,

ho una domanda sulle funzioni/potenzialità di Magento: è possibile avere un prodotto il cui prezzo dipende dalla combinazione di più attributi?

Mi spiego meglio:
vorrei creare almeno 3 attributi: A,B,C. Il prezzo finale dovrebbe essere una funzione di queste tre variabili, per es A*B+C*A.
Quello che riesco a fare è invece applicare ogni attributo singolarmente (sommo, sottraggo, %) rispetto al prezzo finale ma non mi è sufficiente.

Non so se ci si può riuscire “giocando” con gli attributi, o installando qualche estensione.... o modificando il core......

Grazie in anticipo a chi mi da una mano!

Fabio

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

SDFANTINI
Jr. Member

Total Posts:  30

salve, potrebbe provare con un bundle product, ma non sono sicuro.

se avesse bisogno di un programmatore, mi contatti pure.

grazie

Magento Community
Magento Community

w a v i
Sr. Member

Total Posts:  155
Varese

Non mi è ben chiaro quale debba essere il risultato finale ..magari qualcosa simile a questo esempio ...
12 Mq X 2 Lt.  + 6 tubi X 8 Mq (calcolo) = 298 Euro

Ognimodo ti segnalo qualcosa

potrebbe essere fattibile si con i Bundle Product mà con l’aggiunta di questa estensione
che permette di selezionare le varie opzioni per ogni prodotto del bundle( ma non credo permetta inserimenti di +/- costi ?? )

aitoc paired products

Probabilmente questa fà al caso tuo :

mico solutions advanced variation pricing

Magento Community
Magento Community

FMEExtensions
Mentor

Total Posts:  1298

Sie können auch einen Blick auf die folgende Erweiterung von FME Extensions, wenn Sie noch auf der Suche nach - Advanced Variation Pricing

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top