Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema con prezzo incluso ed escluso iva

APSeo
Jr. Member

Total Posts:  13

Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho appena iniziato con magento (1.5.0.1) avendo però qualche problemino.

Il primo grande problema consiste nella traduzione in italiano in quanto entrando in megento connect ho scaricato il language pack di black cat, installazione perfettamente riuscita ma continuo ad avere l’amministrazione in inglese. Non so se devo settare altri parametri.

Il secondo grande problema riguarda i prezzi in quanto pur avendo impostato l’inserimento dei prezzi incluso iva nel front end viene aggiunta nuovamente l’iva. Se ad esempio inserisco nel backend un prezzo di 12,00 euro mi ritrovo 14,40 anzichè 12,00.

Credo quindi di aver bisogno del vostro aiuto.

Grazie a tutti

Andrea

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Template fans
Guru

Total Posts:  446

È possibile definire il proprio italiano “title” in ogni pagina.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top