Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Immagini prodotto

masssul
Jr. Member

Total Posts:  7
italy

Sto usando la versione 1.5.0.1 ed ho caricato un prodotto configurabile con diverse immagini.
Il problema è che nel frontend le immagini del prodotto si vedo solo nella pagina della categoria, mentre nella pagina del prodotto al posto delle immagini caricate trovo quelle di default di magento.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come eventualmente ha risolto.
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

E cosa c\’entra con il design? Comunque devi reindicizzare i contenuti…

Magento Community
Magento Community

masssul
Jr. Member

italy

Ho scoperto che le immagini più grandi di 100kb non vengono visualizzate ed ho risolto riducendole.
Grazie

Magento Community
Magento Community

wavitools
Member

Total Posts:  70

Ho scoperto che le immagini più grandi di 100kb non vengono visualizzate ed ho risolto riducendole.

NO questo non è possibile (o meglio possibile se modifichi il codice o restrizioni esterne) , utilizzo immagini anche superiori a 1 MB senza
problemi.

è molto più probabile che inserendo le immagini (config. semplice o altro è lo stesso) tu non abbia selezionato dove la vuoi.
per default quando si carica un’immagine si deve selezionare dove la si vuole porre o meglio:
Base Image - Small Image - Thumbnail

...vero ?

Magento Community
Magento Community

masssul
Jr. Member

italy

Capisco la tua perplessità ma la versione 1.5.0.1 che ho provato mi ha dato questo problema nonostante avessi spuntato le immagini principali. Ho provato anche ad istallare il plugin che disabilita flash per l\’upload delle immagini del prodotto ma l\’unica era ridurre il peso del file.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top