Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Personalizzare design per prodotti raggrupabili

Altravista
Sr. Member

Total Posts:  80

Ciao a tutti

dovremmo creare un design diverso per i “prodotti raggruppabili” rispetto a quello utilizzato per i prodotti semplici di default
Sapreste aiutarci?

grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

wavitools
Member

Total Posts:  70

nella scheda prodotto (qualsiasi ..semplice..ragruppato..bundle..etc ):

>Design >Custom Design è selezionare il tema voluto per il prodotto.

Magento Community
Magento Community

Altravista
Sr. Member

Ciao, grazie della risposta ma forse mi sono spiegato male. Non voglio cambiare il tema per un determinato prodotto ma solo modificare la posizione del carrello per i prodotti raggruppabili. Mi spiego: abbiamo spostato il carrello dalla posizione originale in una colonna sotto l’immagine prodotto ma per i prodotti raggruppabili vorremmo ripristinare la posizione di default dopo il titolo e prima della description. Mi serve trovare il riferimento alla tipologia di prodotto nello stesso tema.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

dipende dalla tipologia ma l\’aiuto che ti hanno dato non è così lontano da una soluzione. Potresti usare un tema duplicato con le modifiche di default da dare alle categorie di prodotto che ti servono.
Altrimenti dipende dal file e da quello che vuoi ottenere, quella parte è un bel labirinto :D

Magento Community
Magento Community

Altravista
Sr. Member

hai ragione, in effetti ho optato per questa soluzione quando mi sono accorto che è sufficiente duplicare solo i 3 files in questione e non tutta la cartella del tema. Funziona perfettamente! grazie della dritta;-)

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top