Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Upload fatture PDF e disabilitazione fatture

framd
Jr. Member

Total Posts:  28
Turin, Italy

Ciao a tutti,
già in diversi e-commerce mi sono trovato ad avere due problemi, senza aver ben capito però come risolverli:

1) Non mi interessa utilizzare il modulo di fatturazione di magento, ma piuttosto sapete come modificarlo (o se esiste una estensione) che permetta di caricare la fattura (creata con il mio programma di fatturazione) su magento in modo da renderla disponibile agli utenti come fosse una fattura creata dal sistema?

2) è possibile disabilitare il sistema di fatturazione integrato in magento evitando così il passaggio di Emissione fattura integrato?

Grazie mille in anticipo!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

gyovanni88
Jr. Member

Total Posts:  26

framd - 08 February 2011 07:25 AM

Ciao a tutti,
già in diversi e-commerce mi sono trovato ad avere due problemi, senza aver ben capito però come risolverli:

1) Non mi interessa utilizzare il modulo di fatturazione di magento, ma piuttosto sapete come modificarlo (o se esiste una estensione) che permetta di caricare la fattura (creata con il mio programma di fatturazione) su magento in modo da renderla disponibile agli utenti come fosse una fattura creata dal sistema?

2) è possibile disabilitare il sistema di fatturazione integrato in magento evitando così il passaggio di Emissione fattura integrato?

Grazie mille in anticipo!

Ciao, io ho lo stesso problema, hai risolto???

Magento Community
Magento Community

framd
Jr. Member

Total Posts:  28
Turin, Italy

gyovanni88 - 12 December 2011 11:30 AM

Ciao, io ho lo stesso problema, hai risolto???

ciao,
sfortunatamente no....la funzionalità di fatturazione è sempre li, ma non la uso. Credo che dovrò creare un modulo ad-hoc…

Magento Community
Magento Community

triplexita
Member

Total Posts:  45

stesso problema, possibile che nessuno dei gestori di shop magento italiani si sia mai posto il problema???

Magento Community
Magento Community

iremage
Jr. Member

Total Posts:  3

Ciao,

anche io avrei bisogno di disattivare la fatturazione di magento per fatturare con il gestionale.

Novità? Grazie!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top