Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Menu su due o più colonne

dd1993
Jr. Member

Total Posts:  29
Cervignano Del Friuli (Italy)

salve a tutti, ho un problemino, stò creando un sito di vendita cartucce, come categorie, devo mettere i modelli di stampante, capirete che sono molti, ma si può fare, tranne che per le stampanti hp, sono centinaia, la colonna del meù, va in basso senza mai duplicarsi, quanto deve venire lunga? mi chiedo, la mia domanda è questa, anzi sono 2:
- posso fare in modo da visualizzare il menù categorie su due o più colonne?
-se non si può fare, nel template modern, a sinistra, vengono visualizzati i sottomenù, si può visualizzare quei sottomenù nel centro e togliere i sottomenù dalle colonne del navigation menu? il navigatio menu spostarlo sulla sinistra?
il mio lavoro, vorrei che venisse una roba del genere:
http://www.refill.it/Stampanti.aspx?IDMar=97
metto refill.it, come sito conosciuto, in modo da non fare pubblicità.

ringrazio tutti quanti anticipatamente.

P.S: quello che vorrei sapere più di tutto, è quali file devo modificare. ciao ciao

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Si si può fare dipende ovviamente dalle tue conoscenze di html e css.
Il file è sul file di template /catalog/navigation/top.phtml

Magento Community
Magento Community

dd1993
Jr. Member

Total Posts:  29
Cervignano Del Friuli (Italy)

grazie, finalmente, so quale file è da modificare, per il resto, sono un webmaster, quindi html, css, php e altro, li so usare, grazie per l’indirizzo del file.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top