Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Alcune domande su Magento

foyle
Jr. Member

Total Posts:  1

Ad oggi ho realizzato solo un ecommerce impiegando come strumenti Joomla e Virtuemart: sebbene il risultato finale sia stato più che discreto sono rimasto però deluso dalla mancanza di varietà, da alcuni bug, limitazioni e in generale dalla caoticità della piattaforma.

Magento mi sembra una soluzione molto più professionale e mi piacerebbe saperne di più. Per questo motivo volevo porvi alcune domande:

Magento è pronto per il mercato Italiano? Sussistono problemi nella gestione di P.IVA e Codice fiscale ad esempio?
E’ possibile integrare un template XHTML e CSS realizzato in casa, e se si con quali difficoltà (nel caso di Joomla per esempio è sufficiente inserire i moduli relativi a body, menu, e footer per esempio, laddove si desidera appaiano).
Magento esiste oltre che in lingua inglese completamente tradotto in italiano oltre che per il frontend anche per l’area amministrativa?
Avete dei siti realizzati da voi da mostrare? Sono molto curioso nei confronti di questa piattaforma e della sua eventuale customizzabilità.

Grazie sin da ora!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top