Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Un po’ scettico

Sidonia
Jr. Member

Total Posts:  4

Ciao a tutti,

vedo che ognuno di noi dice la propria, si parla si opiniona.. ecc… ecc…
pero’ io vorrei vedere qualcosa di concreto, mi piacerebbe vedere una installazione su server italiani dove Magento gira correttamente.
C’e’ qualcuno che mi puo’ far vedere un dominio con magento installato su server italiano? Chiedo troppo?

Grazie
Sidonia

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Tassoman
Member

Total Posts:  32
Bologna, Italy

Siamo ancora in beta. Appena sarà stabile io molto probabilmente inizierò ad usarlo. Anche se per ora la licenza non mi soddisfa.
Ok, è opensource. Ma non è software libero.  grrr

Magento Community
Magento Community

luglio7
Jr. Member

io consiglio nexcess.net su richiesta ti installano magento.

se mi contatti in privato ti posso dare l’url del sito che sto creando, nei prossimi giorni inizieremo ad inserire i prodotti.

Magento Community
Magento Community

luglio7
Jr. Member

Tassoman - 04 January 2008 11:35 PM

Siamo ancora in beta. Appena sarà stabile io molto probabilmente inizierò ad usarlo. Anche se per ora la licenza non mi soddisfa.
Ok, è opensource. Ma non è software libero.  grrr

beh è comunque del codice mooolto complesso, non sarebbe comunque facile modificarlo no ?
Non è che stiamo chiedendo troppo ora ?

Magento Community
Magento Community

Matteo Raggi
Guru

Total Posts:  312
Italy

è vero, dove possiamo trovare una lista elle installazioni di magento in lingua italiana?
è molto utile per incentivarne la diffuzione e promuovere i pioineri italiani di magento!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top