Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Negozio di nautica

815
Member

Total Posts:  34

Ciao a tutti, questa la mia ultima creazione con Magento.
Sarebbe molto gradito un feedback riguardo alle prestazioni del mio sito web, per capire se è in linea con la velocità di caricamento nella navigazione con Magento. Grazie mille!

http://www.emporiodelimpero.com/

Debora

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Deimo
Member

Total Posts:  43

Ciao Non c’è male come store.
Il problema è la lentezza complessiva che rende il sito frustrante da usare (ci sono altri 92 domini sul tuo stesso server, forse è anche virtuale oltre che condiviso).
Manca completamente la parte relativa alla privacy che può essere una bella grana.

Magento Community
Magento Community

815
Member

Total Posts:  34

Ti ringrazio per la risposta,
mi confermi che la lentezza è dovuta al server ospitante quindi?
Ovviamente i gestori negano…
Sto pensando ad un hosting dedicato. Può andare bene in base alle tue/vostre esperienze?
Concordo che la navigazione con questi tempi di caricamento è molto frustrante!
Per la privacy invece, se ti riferisci alle normative dei dati, è tutto nelle condizioni di acquisto.
Ma provvederò ad aggiungere una pagina specifica in modo che sia ancora più chiaro.

Grazie ancora

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top