Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Esportare sito da locale su aruba

Talismano
Jr. Member

Total Posts:  7

Ciao a tutti,
Io sono nuovo, sto cercando di creare un sito ecommerce per la mia attivita, e sto cercando di farlo con magento (e un impresa),
Cmq avrei bisogno di una mano,
Per ora ho installato magento sia in locale, dove e stato configurato fatto il catalogo ecc,
e anche in remoto lo installato su server win-lnx su Aruba..

Ora dovrei trasferire il sito fatto in locale sul server aruba, come faccio, ho fatto un po di ricerche ma non ho trovato niente che possa fare al caso mio sul sito, qualcuno mi potrebbe dare una dritta wink spiegazione semplice perche ripeto sono un novellino wink

Altra domanda ho letto in giro che aruba e magento non e che vadano bene e vera questa cosa?
Io come ho gia detto lo installato su un sever aruba , ho notato che e un po lento posso fare qualcosa per migliorarlo ?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top