Caspita, non ti ha davvero fatto una bella impressione il sito!
Stiamo risolvendo l’errore del link “Consiglia per Email a un Amico”, mi potresti indicare anche gli altri errori che hai riscontrato in modo da sistemarli subito?
Puoi farmi anche qualche esempio concreto di ciò che non ti ha convinto?
beh a parte lo stile grafico che non lo ritengo adatto ci sono tantissime pagine e blocchi che sono curati pochissimo: search, carrello, checkout, registrazione, login, account, sitemap ecc…
beh a parte lo stile grafico che non lo ritengo adatto ci sono tantissime pagine e blocchi che sono curati pochissimo: search, carrello, checkout, registrazione, login, account, sitemap ecc…
Andiamo con ordine:
- Search: effettivamente anche io non la ritengo il massimo, ma non ho trovato soluzioni...cosa mi proponi?
- Carrello e checkout: a me sembrano molto curati, si conclude l’acquisto in pochi click senza difficoltà. Cosa non ti convince?
- Registrazione: modulo classico con inserimento dei dati essenziali (nome, cognome, indirizzo). Comunque non è obbligatoria la registrazione!
- Account: sicuramente qua andrebbero riviste alcune cose, hai ragione.
- Sitemap: ho sempre pensato che la Sitemap fosse utile per i motori di ricerca, non per gli utenti, per questo motivo non è curata graficamente.
no non dico che non sia utilizzabile solo che la grafica andrebbe sicuramente rivista.
Quasi tutte le pagine escludendo header e footer usano la grafica del tema di default (se non addirittura del blank).
Poi per carità il sito funzionerà anche così ma voglio dire, anche una pagina bianca senza grafica funziona lo stesso. Sto parlando sopratutto di come si presenta.