Magento Forum

Nessun menù su Hellowired template

Framar
Jr. Member

Total Posts:  9

Ciao a tutti,

da diversi giorni mi stò scervellando per far comparire un menù di navigazione in un sito che stò costruendo con Magento, usando come template Hellowired ( probabilmente lo conoscerete tutti, in caso questo è il link al template http://www.hellothemes.com/demo/?theme=hellowired ).
Questo invece è il link al sito che stò costruendo, senza barra di menù ovviamente http://www.arredo-shop.it

Qualcuno che ci è già passato può aiutarmi per piacere?
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

crishortonplaza
Jr. Member

Total Posts:  7

ciao anche io ho il tuo problema...mi puoi aiutare ?
beh ora il tuo sito mi sembra ok.
bravo

Magento Community
Magento Community

crishortonplaza
Jr. Member

Total Posts:  7

ciao devi attivare le categorie , lasci default category -design person. - custom design devi attivare Hellowired - e poi crei le sotto categorie ..

Image Attachments
Schermata 2011-07-03 a 10.42.39.png

Magento Community
Magento Community

w a v i
Sr. Member

Total Posts:  155
Varese

crishortonplaza - 02 July 2011 11:43 PM

ciao devi attivare le categorie , lasci default category -design person. - custom design devi attivare Hellowired - e poi crei le sotto categorie ..

Non credo sia questa la procedura x visualizzare il tema, ( e tantomeno per visualizzarne le categorie) a meno che tu non voglia personalizzare il design con vari temi, .. o meglio i parametri che hai indicato servono per applicare uno specifico o voluto tema a una determinata/e categoria/e. 

Settato cosi’ è chiaro che visualizza il tema, hai forzato la root (default category ) a usare x tutte le categorie quel tema.

In amministrazione si trovano i parametri “generalmente usati” per applicare il tema di che si vuole di default per il sito :

>Configurazione
>>Design
>>>Temi
Tema: hellowired
Skin: hellowired
Layout: hellowired
Default: hellowired

Semmai potrebbe essere..che le categorie o sottocategorie non sono state attivate (quindi non visibili)

)))) ma questo potrebbe dircelo solo mr. Framar che vi è riuscito )

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top