Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Come usare Magento? 

perozzi
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti, sono nuovo qui e scusate se faccio domande già presenti (ho letto il forum ma non ho trovato risposte)

ho appena installato Magento (ottimo backend, molto meglio degli altri prodotti opensource) ma ho alcuni problemi:

- come far apparire la griglia di prodotti in home page? al momento ho aggiunto un prodotto in database, ma la struttura della home resta sempre vuota (solo la scritta home page in alto)
- ho provato a modificare la home di default nella pagina about, poi sono tornato indietro ma adesso mi da come home page ancora l’about

utilizzo il template “modern”

se qualcuno ha le risposte, grazie fin d’ora! grin

p.s. terza domanda: c’è modo di tradurre in italiano il front-end? un file di localizzazione o simili? c’è anche modo di contribuire alla traduzione?
ciao!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

giorgio_001
Jr. Member

Total Posts:  11
Torino

perozzi - 26 October 2008 10:40 AM

- come far apparire la griglia di prodotti in home page? al momento ho aggiunto un prodotto in database, ma la struttura della home resta sempre vuota (solo la scritta home page in alto)

Per visualizzare i prodotti in home page ci sono un po’ di tutorial in vari forum
Ti consiglio comunque prima una buona lettura di: http://www.magentocommerce.com/support/magento_user_guide

- ho provato a modificare la home di default nella pagina about, poi sono tornato indietro ma adesso mi da come home page ancora l’about

Potrebbe essere un problema di cache
nel backend vai nella sezione: System -> Cache management

p.s. terza domanda: c’è modo di tradurre in italiano il front-end? un file di localizzazione o simili? c’è anche modo di contribuire alla traduzione?

Qui trovi un po’ di traduzioni:
http://www.magentocommerce.com/langs

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top