Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

ordine articolo per peso con tier price. 

bogabug
Jr. Member

Total Posts:  3

Buonasera a tutti.
Sono nuovo nel mondo di magento.
Stavo valutando il prodotto e mi è venuta una domanda che ancora non ho trovato risposta.
Vorrei mettere in vendita dei prodotti “a peso” e non a numero.
Ho visto che esiste l’opzione tier price, ma dalle prove che ho fatto funziona solo a numero.
E’ possibile settare l’articolo “zucchero p.esempio” di essere acquistato a peso ? l’utente può decidere quanto.
Con peso visualizzare il prezzo/peso.
Spero di essere stato chiaro
ringrazio tutti per l’aiuto

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

StudioZeroPixel
Sr. Member

Total Posts:  154
Italy

bogabug - 21 October 2010 01:45 PM

Buonasera a tutti.
Sono nuovo nel mondo di magento.
Stavo valutando il prodotto e mi è venuta una domanda che ancora non ho trovato risposta.
Vorrei mettere in vendita dei prodotti “a peso” e non a numero.
Ho visto che esiste l’opzione tier price, ma dalle prove che ho fatto funziona solo a numero.
E’ possibile settare l’articolo “zucchero p.esempio” di essere acquistato a peso ? l’utente può decidere quanto.
Con peso visualizzare il prezzo/peso.
Spero di essere stato chiaro
ringrazio tutti per l’aiuto

Ciao
Puoi usare il campo quantità
dove al posto del numero fai scrivere il peso.
è anche presente l’opzione per indicare qunatità decimail in modo che tu possa acquistare 2,5 kg di zucchero.

Il tier price serve invece per gestire le scontistiche del tipo più aqcuisti più risparmi
ad esempio 1 cosa 10 euro
3 costano 9 euro
5 costano 8 euro
ovviamente l’uno

Ciao
Giuseppe

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top