Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Nuovi articoli e pagina dedicata. 

KeyPax
Member

Total Posts:  57

Di nuovi articoli in home page se n’è parlato e straparlato, ma io avrei un’esigenza diversa.
Ogni volta inserisco non pochi articoli e, poiché in home mi occuperebbero troppo spazio, ho deciso di farli comparire in una pagina a parte.
Per farlo ho usato il seguente codice:

{{block type="catalog/product_new" template="catalog/product/new.phtml"}

Tutto bene, mi compaiono i i nuovi articoli, ma purtroppo mi compaiono solo 4 articoli, e di articoli nuovi ce ne sarebbero una 30ina.

Qualcuno saprebbe dirmi dove devo andare a mettere le mani e, cosa fondamentale, come mettere le mani perché in fatto di codice sono molto crudo!!

Ringrazio anticipatamente

Michell

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

KeyPax
Member

Total Posts:  57

Allora...continuando a girare sul forum ho trovato un topic in cui dicono dove mettere le mani per aumentare il numero di prodotti visibili e il fine è : new.phtml in app/design/frontend/default/(tuotema)/template/catalog/product

Purtroppo, però, magento visualizza la massimo 5 prodotti per riga quindi ho bisogno che al 4 prodotto (altrimenti la pagina diventa troppo larga) mi vada a capo con un’altra riga.

Credo che il riferimento sia view.phtml sempre nella stessa cartella, ma leggendo il codice (mi viene il mal di testa) non riesco a capire come dirgli di andare a capo ogni 4 prodotti.

Aiuti e suggerimenti sono graditissimi.

Michell

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top