Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Inserimento Slider .. 

Intrusion
Jr. Member

Total Posts:  7

Salve… e rieccomi qui..
Costruendo il mio sito mi ritrovo a dover mettere uno slider proprio sotto il top.menu ( barra di navigazione orizzontale.. )..
Vorrei inserire uno slider che mi permetta di visionare delle foto ...
Per quanto riguarda l’oggeto da inserire all’interno già ho provveduto a tutto…
Ora il problema sta nel fatto di andarlo a inserire all’interno della pagina…

La mia idea era quella di andarlo a posizionare all’interno dei tag <default> in modo che mi possa richiamare l’oggetto all’interno di tutte le pagine…
Ora il problema è proprio quello di richiamare il blocco…
Sto usando il tema classic blue e non so come andare ad inserire lo slider all’interno di quel spazio…
Inizialmente potrei provare anche inserendo un testo… e poi successivamente richiamare l’oggeto…
Il mio problema è proprio quello di posizionarlo al posto giusto .. Il posto è tra la barra di navigazione orizzontale e il catalogo sottostante… in quel determinato spazio..

Help me please…

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

puoi richiamarlo nel file header.phtml

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community