piccola domanda che non c’entra nulla.. ora il link del negozio è nomesito/magento..per fare una cosa tipo nomesito/store come faccio?ho fatto 2 3 prove ma ho bloccato il sito
C’è qualche impostazione che me lo permette o devo cambiare il nome della cartella dell’ftp?
Quindi cambio il nome della cartella e questi campi? Su un post da qualche parte avevo già letto una cosa del genere ma non ha funzionato mi sembra...riprovo domattina. Ma non è che rischio di fare qualche danno irreparabile no? Altrimenti me lo tengo così che di ricominciare da capo non ne ho più voglia
Ciao! Sono ancora qui
Ho provato a cambiare il nome del negozio che appare nella url come avevi detto, cioè cambiando il nome della cartella ftp di magento e cambiando i base url da phpmyadmin ma non funziona...mi dà pagina 404.
Un’altra cosa..dopo l’installazione avevo letto che bisognava riportare i permessi a 775/664. L’avevo fatto ma poi non mi funzionavano delle cose, così li ho ripristinati a 777.. ma non mi sembra sicuro tenerli così. C’è qualche cartella in particolare che va tenuta a 777?
Ciao, è passato un pò di tempo ma ancora non ho risolto questi 2 problemini, soprattutto quello dei permessi mi sembra abbastanza rilevante dal punto di vista della sicurezza