Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Page 1 of 5
Inserimento Blocco Categorie Sinistra in Homepage

Intrusion
Jr. Member

Total Posts:  7

Salve..
premetto che non sono un esperto in magento.. anzi sono alle prime armi ...
Ho smanettato tanto ultimamente su questa piattaforma.. anche per capire un pò come funziona e dove mettere un pò le mani ..
Ora mi ritrovo davanti al mio sito ...
Vorrei mettere un blocco nella colonna sinistra dell’homepage…
Premetto che smanettando ho pensato di inserire un nella colonna sinistra che ho trovato in template/callouts/left_col.phtml ..
Ho usato le classi per richiamare lo stile ... come se fosse un blocco e ho messo il titolo con sotto i vari link che dovrebbero successivamente portare alle singole categorie..

Ora il mio problema sta nel fatto ... che facendo questo psedo blocco .. me lo ritrovo in tutte le pagine del mio sito…
invece io vorrei che stasse soltanto in homepage…

Vi copio il codice che ho creato..

<div class="block block-layered-nav">
    <
div class="block-title">
        <
strong><span><?php echo $this->__('Categorie'?></span></strong>
    </
div>
    <
div class="block-content">
    <
ul>
    <
li><?php echo $this->__('Elettronica'?></li>
    <
li><?php echo $this->__('Categoria2'?></li>
    <
li><?php echo $this->__('Categoria3'?></li>
    <
li><?php echo $this->__('Categoria4'?></li>
    <
li><?php echo $this->__('Categoria5'?></li>
    <
li><?php echo $this->__('Categoria6'?></li>
    </
ul>
</
div>
</
div>

Datemi na mano che sto uscendo pazzo :S

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator