Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prezzo complessivo nelle opzioni personalizzate

framd
Jr. Member

Total Posts:  28
Turin, Italy

Ciao a tutti,
avrete certamente visto le opzioni personalizzate dei prodotti che permettono di mettere dei cambiamenti di prezzo (in valuta o in percentuale).

Mi chiedevo se è possibile visualizzare in tali campi il prezzo totale (base+cambiamento) invece del solo cambiamento.

Penso basterebbe individuare la parte di codice che genera quei componenti ma non so bene dov’è.

Voi che mi dite?

Grazie,
Francesco

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

prova tiercprieces.phtml

Magento Community
Magento Community

framd
Jr. Member

Turin, Italy

Black Cat - 10 September 2010 01:05 PM

prova tiercprieces.phtml

Grazie Black Cat.

Credo che più adatto a me sia radio.phtml contenuto dentro template/bundle/catalog/product/view/type/bundle/option/radio.phtml

Il problema è che quando opero modifiche su magento non vengono visualizzate

Ho provato anche ad eliminare la cache ma non succede nulla. Perchè accade ciò?

Grazie

Magento Community
Magento Community

framd
Jr. Member

Turin, Italy

Risolto:
Il file da utilizzare è il select.phtml che si trova in template/catalog/product/options/type/select.phtml

Ciao wink

Magento Community
Magento Community

inkdigital
Jr. Member

Total Posts:  2

Io avrei bisogno di una cosa simile,

in realtà non mi interessa nello specifico visualizzare il prezzo definitivo a lato della singola aopzione ma mi piacerebbe che il prezzo totale visualizzato in alto nella pagina prodotto rispondesse anche sulla base delle scontistiche inserite con il \"tier pricing\” ogni qual volta che si interviene sulla quantità.

Mi piacerebbe che l\’utente percepisse istantanemanete lo sconto sulla base della quantità.

Oppure in alternativa che i vari valori visualizzati di \"tier pricing\” si aggionassero sulla base del prezzo definitivo visualizzato per la quantità di default.

nella speranza di essere stato abbastanza chiaro.

Consigli???

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top