se vi riferite alla mia...non posso svelarvi dettagli fino ad avvenuta approvazione del progetto...ma se siete interessati non appena il progetto sarà stato approvato posterò quì i dettagli.
Si effettivamente...avevamo pensato di farla combaciare con l’uscita della 1.0 invece verrà rinviata verso il 15/20 aprile....cmq stiamo per aprire 20 account di test....per chi volesse approfittarne… mi invii subito una mail a sicilia_web at msn dot com
mi chiamo Francesco e sto anche io testando questo splendido software di e-commerce. Attualmente lo abbiamo installato su un server dedicato: abbiamo dovuto aggiornare PHP ed installare MCRYPT. A parte questo il programma funziona, anche se abbiamo notato molta lentezza nel momento in cui viene aggiunto un prodotto nel carrello e quando dal carrello si passa in cassa....
Avviene anche a voi?
Speriamo che, qualora si tratti di un problema comune, venga risolto con la imminente versione 1.0 ... Che attesa snervante!!
Francesco, non ti so dire di preciso. Posso solo dire che c’è un enorme lentezza nel caricare in locale (specie nei winzoz).
Prova a scrivere sul forum di supporto internazionale dove riceverai informazioni dagli stessi sviluppatori