Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Page 16 of 16
Hosting in Italia per Magento

fraspo57
Jr. Member

Total Posts:  9

salve
sconsiglio VIVAMENTE register.it. Ho vari siti con installato magento su altri provider - VPS - e mi trovo bene. Ho provato register.it (poichè volevo registrare un nuovo dominio e ho visto la loro offerta di magento), risultato: il sito è offline. Dopo varie insistenti richieste di assistenza ho ottenuto risposta solo dopo aver aperto una controversia tramite PayPal, in cui mi dicono che garantiscono solo il funzionamento della configurazione di magento da loro installata, di cercare tramite il forum ufficiale di magento la risposta al problema. E difatti, tramite il forum, il problema risulta essere una inadeguata configurazione del server nel gestire le funzionalità complete di magento. MORALE: il sito non funziona, è OFFLINE e chiederò il rimborso del package MAGENTO e trasferirò il dominio da gente + professionale.

MEDITATE GENTE, MEDITATE…

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

DGagliardi
Sr. Member

Total Posts:  238

Se qualcuno è interessato io sto preparando un server per garantire un hosting ad alte prestazioni per Magento, mi piacerebbe avere dei feedback su cosa ne pensate dei tempi di risposta della demo che ho preparato:

http://demo-magento.danielegagliardi.it/

potrebbe essere interessante il confronto, in termini di performance, con la demo ufficiale:

demo.magentocommerce.com

Sono curioso di sapere cosa ne pensate.

Magento Community
Magento Community

paolotempest
Jr. Member

Total Posts:  2

sekmo - 13 June 2011 11:12 PM

caputmundi - 15 March 2011 04:48 AM
iperSCONSIGLIATO aruba smile

aruba non è ipersconsigliato, è sconsigliato un hosting da aruba, ma se prendi un server dedicato/virtuale (e sai come configurarlo) non è male per niente.

EH, e mica SKEMO! eheheh! Dopo le innumerevoli pagine ed innumerevoli post letti, dopo aver sfiorato la diplopia per leggere il tutto mi trovo questo post molto interessante.

Considerando che mi sono creato senza alcuna difficoltà il mio bel server in locale con apache e mysql potrei configurarmi un bel server virtuale nella stessa maniera… non dovrei far altro che migrare tutta la baracca via ftp e modificare qualche path e config… sbaglio?

L’idea la trovo molto interessante dato che Aruba, anche se un pò caro, lo trovo dotato di un servizio niente male, rispondono abbastanza in fretta (non ne ho inviati tantissimi di ticket, ma quelli che ho inviato nel giro di 24 ore erano evasi).

Che ne pensate? è tanto complicata la config di un server remoto?

Magento Community
Magento Community

DGagliardi
Sr. Member

Total Posts:  238

DGagliardi - 18 October 2011 11:39 PM

Se qualcuno è interessato io sto preparando un server per garantire un hosting ad alte prestazioni per Magento

Per chi interessato il server è finalmente pronto, potete vedere qui le caratteristiche del servizio, presto pubblicherò un sito più dettagliato con i vari piani che saranno a disposizione.

Magento Community
Magento Community

MrFonz
Jr. Member

Total Posts:  24

Giunti al 2013 sani e salvi dalla catastrofica fine del mondo LOL
ci sono novità su hosting, offerte, e quant’altro?
Quale hosting consigliate che abbia un buon rapporto qualità/prezzo a fine di questa luuuunga discussione durata anni e anni?  smile

Magento Community
Magento Community

discusNG
Jr. Member

Total Posts:  1

Esperienza fatta con Hosting99 pacchetto base da €25/anno decisamente negativa. Spesso il sito si inchiodava o non dava cenni di vita. Loro, celeri nelle risposte, continuavano ad imputare il problema alla mia linea internet.
Sono migrato altrove.

Ciao

Magento Community
Magento Community

Emergento
Jr. Member

Total Posts:  3
Italy

Se posso permettermi, segnalo il nuovo servizio di Hosting performante per Magento, Brick Hosting.

È stato sviluppato ad hoc per supportare tutte le impostazioni di Magento (cURL, DOM, GD, hash, iconv, mcrypt, pcre, pdo, PDO_MySQL, simplexml e SOAP) e su piattaforma Zend Framework.

Se volete testarne voi stessi le qualità, sul sito trovate un tasto per visitare un sito casuale hostato da Brick.

Magento Community
Magento Community

DeCBiT
Jr. Member

Total Posts:  24

Ci permettiamo di segnalare anche il nostro sito DeCBiT dove forniamo hosting ottimizzato per Magento, offrendo la possibilità di provare il proprio shop con i nostri servizi (Try,Smile,Buy).

Sul nostro blog troverete inoltre un post sul tipo di performance che siamo in grado di garantire.  Grazie

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top
Page 16 of 16