Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Hosting in Italia per Magento

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Vuol dire che abbiamo due giudizi diversi smile
ciao

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

LEENO
Jr. Member

Total Posts:  15

quale hosting mi consigliate per magento?

I sono indeciso fra http://www.ecommerce-store.it silver e register.it

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

.

Magento Community
Magento Community

dev4life
Jr. Member

Total Posts:  29

Beh io ti consiglio il mio: Shine Software, sono sempre disponibili nell’aiutarti anche via chat ed il servizio di hosting da loro proposto è riconosciuto dalla Varien (l’azienda che ha prodotto Magento).

Fai un salto per vedere il loro sito: http://www.shinesoftware.com anche quello è sotto Magento.

Fammi sapere wink

Magento Community
Magento Community

ecommerce-store
Sr. Member

Total Posts:  181
Roma

Bhe , noi abbiamo installatron che permette agli utenti che non hanno dimestichezza con Linux ed ssh , di installare ed aggiornare magento con un click.

Magento Community
Magento Community

LEENO
Jr. Member

Total Posts:  15

come sono messi a velocità?

Magento Community
Magento Community

dev4life
Jr. Member

Ciao LEENO,

a dire il vero ho inserito circa 200 prodotti a mano nel mio negozio senza mai un problema nel solo weekend. ho una linea normale Alice flat e gli inserimenti sono andati alla grande. Inoltre se non sei capace di installare il prodotto e configurarlo pensano tutto loro, basta chiedere e loro nel giro di 10 minuti ti installano l’ultima versione di Magento con i plugin richiesti.

A presto

Magento Community
Magento Community

sinologic
Jr. Member

Total Posts:  7
Rome

Ciao a tutti,

sto sviluppando con magento un nuovo store per un mio ciente e sono anche io alla ricerca di una soluzione hosting valida da proporre e da utilizzare per questo progetto. Non so quali sono i requisiti specifici dei vostri progetti ma se state cercando un fornitore hosting su cui far girare magento senza particolari problemi suggerisco a per tutti http://www.bluehost.com dove attualmente appoggio tutti i miei lavori e che, per rapport qualita’ prezzo e’ assolutamnte fantastico (provatelo e manderete aruba in archivio per sempre).

Se qualcuno di voi voglia provare bluehost e, al tempo stesso, fare un favore al sottoscritto per la segnalazione potete usare il seguente link http://www.bluehost.com/track/sinologic/text1 (il mio affiliate code), sono a vostra disposizione casomai vi servano ulteriori delucidazioni.

P.S. non faccio il commerciale per bluehost, sono semplicemente un loro cliente soddisfatto del servizio.

Saluti

Magento Community
Magento Community

HoD
Jr. Member

Total Posts:  3

Se posso permettermi:

http://www.dnshosting.it

PHP 5.2.8
MySQL 5.0.67
pdo_mysql installato
php.ini personalizzabile per variare parametri a piacimento
Connettività totalmente italiana connessa direttamente a TOPIX e MIX

Magento Community
Magento Community

dev4life
Jr. Member

Ah finalmente qualche hosting Italiano!
Anche il piano hosting base della Shine Software offre una connessione diretta dal MIX di Milano al Caldera Center e una gestione personalizzata delle impostazioni del proprio piano hosting e del dominio.

Magento Community
Magento Community

HoD
Jr. Member

dev4life - 22 January 2009 03:22 AM

Ah finalmente qualche hosting Italiano!
Anche il piano hosting base della Shine Software offre una connessione diretta dal MIX di Milano al Caldera Center e una gestione personalizzata delle impostazioni del proprio piano hosting e del dominio.

Costicchia un po’ di più… rasberry

Dimenticavo: pannello DirectAdmin. grin

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Eh ok però basta farsi pubblicità. Va bene segnalare un hosting italiano ma farsi pubblicità ad ogni post di questo topic mi sembra esagerato

Magento Community
Magento Community

HoD
Jr. Member

Black Cat - 22 January 2009 03:30 AM

Eh ok però basta farsi pubblicità. Va bene segnalare un hosting italiano ma farsi pubblicità ad ogni post di questo topic mi sembra esagerato

Ok, hai ragione, scusa..
Però da quello che ho letto mi pare che questo post, volente o nolente, sia diventato una sorta di ritrovo per fare promozione.
Secondo me, finchè rimane arginata qui dentro, non penso ci siano particolari problemi… No?

Del resto il titolo lascia pensare a quello…

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

si però qualcuno continua a fare pubblicità replicando a ogni post…

Magento Community
Magento Community

loerian
Jr. Member

Total Posts:  5

Salve, sono nuovo di Magento e ringrazio tutti delle segnalazioni di hosting italiani fatte fino ad ora.
Fra le specifiche di un hosting per Magento, non ho letto molto al riguardo delle motore InnoDB.
Sul forum viene consigliato assolutamente di far girare Magento con InnoDB e non con MyISAM.

In un test ho potuto constatare che grossi problemi succedono combiando configurazione, ma MyISAM apparentemente funge.
Sono gradite conferme e/o correzioni.

Quindi, possiamo precisare in questo topic quali servizi italiani certamente non skippano InnoDB?
Ulteriori notizie sarebbero utili per prendere fiducia nelle soluzioni offerte in giro.

grazie grin

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top