Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

come si installa? 

mthw
Member

Total Posts:  35

uso già da tempo dei cms che si installano via web con facilità sui server aruba (linux) e con database mysql.

posso usare il mio spazio web su server aruba e il database mysql relativo per effettuare l’installazione di magento oppure serve altro?

per il cms e107 come per altri mi basta caricare la cartella di un template che trovo su internet o acquisto e poi persolalizzo da me… funziona allo stesso modo per magento?

avate le istruzioni in italiano su come effettuare l’installazione?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

tanolalano
Member

Total Posts:  31
Italy - Ferrara

mthw - 11 October 2008 03:34 AM

uso già da tempo dei cms che si installano via web con facilità sui server aruba (linux) e con database mysql.

posso usare il mio spazio web su server aruba e il database mysql relativo per effettuare l’installazione di magento oppure serve altro?

per il cms e107 come per altri mi basta caricare la cartella di un template che trovo su internet o acquisto e poi persolalizzo da me… funziona allo stesso modo per magento?

avate le istruzioni in italiano su come effettuare l’installazione?