Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

REINDIRIZZARE UTENTI A SITI DIVERSI IN BASE AL LINGUAGGIO DEL PROPRIO BROWSER

shin_mangaman
Member

Total Posts:  55

Buonasera a tutti!!! ho bisogno urgente diuna informazione se qualcuno può aiutarmi!!!

ho installato un negozio su un dominio, ma dovrei fare in modo che gli utenti utilizzanti browser in lingua non italiana ( nel mio caso particolare mi interessa la lingua spagnola e inglese ) vengano reindirizzati automaticamente su altri siti, già esistenti e non fatti con magento...qualcuno può aiutarmi!?!?
so che vi sembrerò pazzo ma in realtà ero già riuscito a farlo qualche mese fa, ma ho dovuto reinstallare tutto e non ricordo più come fare! avevo lavorato sull INDEX.PHP, mettendo un if/else in base al linguaggio del web browser, però ho visto che potrei farlo anche modificando l’ .HTACCESS ...ho guardato altri post ma nessuno mi funziona!
grazie mille…

Andrea!!!!!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top