Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Url non valido con VPS Aruba - RISOLTO

patunz
Jr. Member

Total Posts:  3

Salve a tutti
E’ circa da un giorno che tento di installare Magento in una sottocartella di un dominio ospstato in un VPS di Aruba.
In tutti i tentativi ottengo sempre, durante l’installazione, l’errore This Url is invalid.
Se metto la spunta su “Skip Base URL validation before next step” tutte le pagine presentano come output il file che ho allegato.

Ho seguito le procedure di installazione tramite SSH nel wiki ed ho cercato qualche soluzione nel thread http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/8699/P0/

ma senza successo!

Aiutatemi!

Grazie a tutti!

RISOLTO
Il problema era banalissimo: dato che non erano ancora propagati i DNS del dominio, lo raggiungevo attraverso una regola del file hosts del mio computer. Appena i DNS sono aggiornati ed ho tolto la regola, l’installazione è andata perfettamente a buon fine.
Grazie a tutti!

File Attachments
output_magento.txt  (File Size: 23KB - Downloads: 297)

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

tanolalano
Member

Total Posts:  31
Italy - Ferrara

Togli la spunta!

A me in locale andava senza spunta…

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community