Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Registrazione gruppi clienti , nuovo campo in dati cliente

cucinaincasa
Member

Total Posts:  36

ciao
Ho tre dubbi su come procedere :

- Ho bisogo di fare in modo che quando un utente si registra, inserendo i suoi dati sia lui a scegliere in che gruppo clienti essere associato, per esempio se è un cliente generico, se è un cliente che ha un blog di cucina o un blog sul vino.

- Ho bisogno di inserire un campo al momento della registrazione in cui il cliente che si registra mi indica l\\\’URL del suo blog,

- questo non centra niente con il titolo ma per non aprire un altro post lo srivo qui.. sto cercando un estensione valida che mi permetta di associare dei punti alla vendita e a un tot di punti inviare un buono , qualcuno ha qualche suggerimento ? mi serivrebbe anche poter associare punti da pannello di controllo inserendoli io a mano.

spero che qualcuno posso aiutarmi
grazie
Luca

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top