Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

modifica estensione simple order export

piozzo83
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao a tutti!

Ho installato l’ottima estensione Simple Order Export e funziona perfettamente. Ora vorrei modificare a mio piacimento i campi da esportare. Da solo sono riuscito a togliere le colonne superflue modificando il file “...SimpleOrderExport/Model/Export/Csv.php” ora ho la necessita di salvare nel file due attributi del prodotto ordinato che sono taglia e codice colore. Qualcuno mi sa dire come posso recuperare questi dati o più in generale come recuperare e salvare qualsiasi attributo riferito al prodotto/i ordinato/i ?

Spero che qualcuno riesca a rispondermi presto, sono ad un passo dalla mia prima messa online di un sito Magento smile

Grazie.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

piozzo83
Jr. Member

Total Posts:  10

Mi sa che con questo caldo state tutti in ferie? rasberry

Aggiungo un’ulteriore info riguardo la versione di Magento da me utilizzata 1.3.3.0 ed aspetto sempre qualcuno che riesca ad aiutarmi.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top